Unisciti al movimento globale dei giovani leader intenti a sviluppare soluzioni innovative alle sfide più pressanti del nostro mondo.


I club #Rotaract riuniscono individui di 18 anni in poi per scambiare idee con altri leader della comunità, sviluppare doti di leadership e competenze professionali e svolgere progetti di service divertendosi insieme.

            

Nelle comunità di tutto il mondo, i soci del Rotary e Rotaract lavorano insieme per passare all’azione attraverso il service. Dalle grandi città ai villaggi rurali, il Rotaract sta cambiando le comunità come la tua.

Cosa fanno i club

I club Rotaract decidono come organizzare e gestire il loro club, amministrare i loro fondi e pianificare e svolgere attività e progetti di service allineati alle cause rilevanti per la tua comunità. I Rotary club padrini offrono guida e sostegno e collaborano come partner nel service.

Come affiliarsi?

Contattaci via email segreteria.rotaractrende@gmail.com o tramite social: la nostra pagina facebookinstagram  per seguire con un click tutte le nostre attività.


© 2019 WWW.INDOCONSULTING.IT
ALL RIGHTS RESERVED